CERCA
Controsoffitti in Legno
SHERWOOD REAL VENEER E MELAMINE
SOUND WOOD
ACOUSTIK PLUS
METAL WOOD
SISTEMI DI CONDIZIONAMENTO INTEGRATI
Controsoffitti e rivestimenti in legno, pannelli, doghe, grigliati e lamelle

I sistemi Wood Ceilings and Coverings di CBI Europe sono composti da elementi modulari in MDF fonoassorbenti (pannelli, doghe, grigliati o lamelle) sospesi tramite apposite strutture di sostegno in acciaio. L’intercapedine (vano tecnico) che si crea tra il pannello e il solaio o la parete (su cui si regge la struttura) viene utilizzata per alloggiare gli isolanti, gli impianti idraulici, elettrici e di cablaggio ed è ispezionabile al 100%.

Le forature e asolature a vista che formano intersezioni coi fori retrostanti garantiscono differenti ed elevati livelli di assorbimento acustico in funzione delle esigenze di ogni ambiente; particolarmente adatti ad essere istallati in auditorium, teatri, aeroporti, centri congressi e sale conferenza, uffici prestigiosi, hotel, ristoranti e in tutti quegli ambienti dove un interior design esteticamente ricercato si deve combinare ad un elevato controllo acustico.

Sono elementi modulari standard o su misura, resistenti, durevoli, maneggevoli, facili e veloci da installare, ispezionabili, igienici, certificati, ecosostenibili e destinati all’allestimento di interni di nuova generazione e si inseriscono in ogni tipologia di ambiente grazie ad elementi architettonici di grande versatilità e valenza estetica.

Grazie alla ricerca estetica e alla natura tecnologicamente avanzata garantiscono molti vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali:

Correggere acusticamente gli ambienti
Realizzare interni flessibili, confortevoli e contemporanei e socialmente responsabili
Ottenere punteggi per la certificazione Leed
Velocizzare i tempi di consegna del cantiere
Contenere i costi di manodopera e manutenzione
100% ispezionabilità degli impianti
Integrare con sistemi avanzati di climatizzazione, domotica e illuminazione
Preventivare precisamente il costo dell’investimento


L’ampia gamma di prodotti e finiture disponibili garantisce ai clienti la possibilità di consolidare la spedizione abbassando così anche i costi di trasporto.
I diversi tipi disponibili, l’ampia gamma di colori e di forature offrono al progettista la possibilità di scegliere al meglio in funzione delle esigenze tecniche estetiche ed acustiche di ogni ambiente.

I LEGNI CBI Europe si dividono in quattro categorie:

referenze
Elica, Fabriano
Energy Resources, Jesi
Istituto Patriarcale del Vaticano, Venezia
Nuovo Auditorium, Camposanpiero
Colonna Park Hotel, Porto Cervo
Larnaka and Pafos Airport, Cyprus
Gesa Vending, Milano
Silver City, Moscow
Hotel Le Grotte, Genga
Villa Rugani, Siena
Pineta Hotel, Monsano
Roccheggiani Care For Air, Camerano
Villaggio Olimpico Sestriere, Torino
CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.