CERCA
LASER
LASER
laser autolivellante a rotazione LEICA ROTEO 35G
Il Raggio laser verde ha una visibilità 4 volte maggiore dell'occhio umano. L’uso della staffa motorizzata permette di muovere facilmente verso l’alto o il basso lo strumento Leica Roteo 35G lungo la parete per l'istallazione di soffitti con sistema a griglia.
+ INFO

laser autolivellante a rotazione LEICA ROTEO 20HV
Livello laser rotante automatico per piani orizzontali e verticali, scansioni e allarme di quota. Ideale per istallazioni di cartongessi, controsoffitti e intelaiature grazie alla staffa motorizzata.
+ INFO

laser autolivellante LM450
Il laser autolivellante a rotazione LM450 fornisce tutte le possibilità di un laser a rotazione completamente automatico di facile settaggio. Il laser autolivellante a rotazione LM450 è facile da usare. Grazie alla vasta gamma di possibilità può proiettare anche le combinazioni di configurazioni più difficili in pochi secondi. Grazie ad una serie di innovazioni nel campo degli strumenti a linea è lo strumento più innovativo della SWISS+LEVEL. È uno strumento autolivellante. Proietta linee di referenza orizzontali, linee di referenza verticali, linee di referenza completa a 90°. È disegnato per tutti i requisiti di cofigurazione per la finitura interna ed istallazione edile, ha tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare anche le necessità all’esterno.
+ INFO

laser autolivellante LEICA LINO L2
Inclinazioni nell'ordine di ± 4° vengono compensati automaticamente. Se l'inclinazione è maggiore, il laser non emette alcuna linea in modo da evitare errori nelle misure. Inclinazioni nell'ordine di ± 4° vengono compensati automaticamente. Se l'inclinazione è maggiore, il laser non emette alcuna linea in modo da evitare errori nelle misure. I lavori di allineamento, ad esempio segnare angoli di 90°, vengono eseguiti semplicemente premendo un tasto con conseguente. E' possibile escludere il compensatore utilizzando la funzione di blocco. In questo modo il laser può essere proiettato con qualsiasi angolo.
+ INFO

laser autolivellante “CROSS LINER”
Laser tascabile automatico e completo. Permette una misurazione rapida e precisa in tutte le superficie irregolari.
Sistema di bloccaggio del pendulo per la protezione dell’apparecchio durante il trasporto.
+ INFO

squadretta laser
Laser perfetto per determinare gli angoli a 90°. Le due linee proiettate indicano perfettamente la posizione degli oggetti da mettere in squadro. A forma di triangolo per effettuare misurazioni precise ed accurate. La squadretta laser ha due diodi ed ha una portata che può raggiungere 15m all’interno. Dotato di bolla e di una pratica custodia da trasporto.
+ INFO

allineatore laser - chalkliner
Pratico apparecchio molto semplice da usare per livellare anche le anche nelle situazioni più complicate.
Dotato di diverse tipologie di fissaggio per lavorare sia sul legno che sul metallo o altro materiale attraverso chiodo di fissaggio, supporto e supporto magnetico.
+ INFO

misuratore laser - STANLEY TLM210i
+ INFO

misuratore laser - STANLEY TLM160i
+ INFO

misuratore laser
+ INFO

Pathfinder
Semplice apparecchio 3 in 1 per rilevare legno, metallo e fili attivi nascosti dietro ogni tipo di superficie, specialmente adatto per il cartongesso. È controllato da un processore CPU e l’accuratezza è migliorata grazie ad una alta tecnologia. La profondità di rilevazione dipende dal tipo di superficie, con il cartongesso si arriva fino a 5cm di profondità. Modalità rilevamento metalli: scopre cavi, tubi di gas e acqua, sbarre metalliche di rinforzo, viti, condotte collegate in rete e molti altri particolari in metallo.
Modalità rilevamento legno: individua giunture, asticelle, travi o travicelli, montanti in legno ricoperti di intonaco.
+ INFO

misuratore umidità
Il nuovo misuratore di umidità è ideale per controllare il contenuto di acqua nel legno e nella muratura. Il misuratore di umidità legge i valori con precisione riportandoli sul display e indica la temperatura dei materiali.
+ INFO

laser termometro a infrarossi
Questo nuovo laser permette di determinare la temperatura a distanza senza toccare l’oggetto che si vuole testare. Il termometro a infrarossi è utilizzato per testare superfici difficili da raggiungere o in movimento. Particolarmente efficace nella ricerca di aree con sbalzi di temperatura (attorno a finestre e porte) e laddove si hanno perdite di calore ed accumuli di umidità.
+ INFO

treppiede professionale universale
Utilizzabile con tutti i livelli laser.
+ INFO

asta telescopica di supporto
Asta telescopica regolabile con sostegno universale a 5 sezioni modulari.
+ INFO

stadia graduata
Asta telescopica graduata per ricevitore laser.
+ INFO

supporto murale
+ INFO

livella digitale
Misura verticale, orizzontale e tutti gli angoli tra questi due valori. Misura gli angoli a passi di 0,1%. Mostra immediatamente tutti i valori. Il profilo è estremamente robusto, dotato di una scanalatura di posa, protegge la parte elettronica ideale per l’uso quotidiano in cantiere.
+ INFO

occhiali rossi professionali
Migliora la visibilità del laser.
+ INFO

bersaglio magnetico
Migliora la visibilità del laser.
+ INFO
CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.