CERCA
» news
15/10/2021
Green Pass ·
05/08/2021
NEW MICRO PLUS 250
13/05/2021
Nuovo Centro Congressi Padova: un gioiello architettonico firmato Kengo Kuma
>> Archivio
15/10/2021
Green Pass ·

Gentile fornitore/cliente,

Ti ricordiamo con la presente che a partire dal 15 ottobre 2021 l’accesso presso ogni sito CBI EUROPE sarà possibile solo a chi è in possesso della certificazione verde – Green Pass in corso di validità.

Secondo le disposizione del Decreto Legge n. 127/21 i controlli potranno essere svolti al momento dell’accesso e/o a campione, interessando i soggetti che svolgono a qualsiasi titolo attività lavorativa all’interno di CBI EUROPE,e verranno svolti da personale nominato e autorizzato dall’Azienda.

Si ricorda a questo proposito che in base alle disposizioni del suddetto Decreto, i singoli Datori di Lavoro sono preventivamente tenuti a verificare la validità del green pass (ottenuto attraverso somministrazione vaccino o da tampone certificato) dei propri dipendenti. In caso di accertamento al momento del controllo di assenza del green pass, rifiuto dell’esibizione del green pass, o green pass non corrispondente al documento di identità presentato, dovranno essere applicate le disposizioni di sanzione del Decreto sopracitato.

Ti ringraziamo per la tua collaborazione.

 

La Direzione

Franco Catena, 13/10/2021

Fonte: CBI Europe
CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.