CERCA
Controsoffitti in Legno » Acoustik Plus
PANNELLI
STRUTTURE
Acoustik Plus: Hi-tech revolution

Acoustik Plus é la linea Hi-tech revolution di CBI Europe che garantisce:

Resistenza al fuoco
Stabilità dimensionale
Resistenza all'umidità
Performance acustiche eccellenti

Composta da elementi in gesso/fibre di legno, ad altissima densità 1250 kg (classe A1) spessore 14 mm, impiallacciati con essenze di legno naturale trattate con vernici intumescenti, e bordati con massello di vero legno, Acustik Plus é la vera rivoluzione del sistema del mondo finiture in legno.

L’anima in gesso/fibre di legno rientra in classe A1 per Decreto Ministeriale del 10 marzo 2005, mentre il rivestimento in legno, sia a vista che sul retro, è trattato con vernici intumescenti garantite dai produttori. Per un risultato finale di pura eccellenza, la classificazione B-s1, dO.

PANNELLI
acoustik plus
Gesso/fibre di legno, altissima densità 1250 Kg/mq (classe A1);
impiallacciato legno, trattato con vernici intumescenti;
spessore nominale 14 mm.
Risultato finale classificazione B-s1,dO
+ INFO

STRUTTURE
cwt trim
Pannello bordo tipo TRIM
Installato in appoggio su specifica struttura di sostegno SISTEMA EXPO 100 prodotta da CBI EUROPE, composta da: incroci tra profili portanti tipo PK3700 e profili intermedi tipo IKH 1200 e IKH 0600, sospesa al soffitto esistente mediante pendino rigido d’acciaio zincato 4 mm e molla d’acciaio armonico.
CWT
+ INFO

cwr reveal
Pannello bordo tipo REVEAL con ribasso 7 mm
Installato in appoggio su specifica struttura di sostegno SISTEMA EXPO 100 prodotta da CBI EUROPE, composta da: incroci tra profili portanti tipo PK3700 e profili intermedi tipo IKH 1200 e IKH 0600, sospesa al soffitto esistente mediante pendino rigido d’acciaio zincato 4 mm e molla d’acciaio armonico.
CWR
+ INFO

cwn narrow
Pannello bordo tipo NARROW, ribasso 7 mm.
Installato in appoggio su specifiche strutture di sostegno SISTEMA EXPO 100 prodotte da CBI EUROPE: tipo standard, composta da incroci tra profili portanti tipo PKA3700 e profili intermedi tipo IKA1200 e IKA0600, o tipo X-line, composta da speciali profili CBI Europe con scuretto; entrambe sospese al soffitto esistente mediante pendino rigido d’acciaio zincato 4 mm e molla d’acciaio armonico.
CWN
+ INFO

cwi concealed
Pannello bordo tipo CONCEALED 100% REMOVABLE
Installato su apposita struttura nascosta d’acciaio zincato tipo CONCEALED 200 SYSTEM e composta da profilo primario tipo P3700Z e profilo secondario a doppia Z tipo Z4000W con giunto di connessione tipo SP 38.1. La struttura sarà sospesa mediante appositi attacchi di sospensione e doppio pendino in acciaio zincato del diametro di 4 mm, con molle di regolazione.
CWI
+ INFO

cwa concealed accessible
Pannello bordo tipo CWA CONCEALED ACCESSIBLE
Installato su apposita struttura di sostegno tipo CONCEALED 200 SYSTEM nascosta d’acciaio zincato, composta da profilo primario tipo P37007 e profilo secondario tipo PP1001 con giunto di connessione tipo SP 38.1. La struttura sarà sospesa mediante appositi attacchi di sospensione e doppio pendino in acciaio zincato del diametro di 4 mm, con molle di regolazione.
CWA
+ INFO

lamella 301
Lamella in MDF nobilitato melaminico spessore 14 mm, bordo in ABS
Specifica struttura di sostegno prodotta da CBI Europe composta da portante T91/N.
CWG
+ INFO

wc1 covering
Pannello bordo tipo COVERING WC1
Installato su una struttura di sostegno primaria con montanti a “C” d’acciaio zincato dello spessore di 0,6 mm posizionati in verticale ad interasse di 600 mm e guide ad “U” d’acciaio zincato dello spessore di 0,6 mm; struttura di sostegno secondaria nascosta con profili tipo PP1001 (per Sherwood a Acoustik Plus) e PP1001.N (per Soundwood) d’alluminio estruso, posizionati in orizzontale ad interasse equivalente al modulo dei pannelli.
WC1
+ INFO

wc6 covering
Pannello bordo tipo COVERING WC6
Installato su una struttura di sostegno primaria con montanti a “C” d’acciaio zincato dello spessore di 0,6 mm posizionati in verticale ad interasse di 600 mm e guide ad “U” d’acciaio zincato dello spessore di 0,6 mm; struttura di sostegno secondaria nascosta con profili tipo PP1006 (per Sherwood e Acoustik Plus) e PP1006 (per Soundwood) d’alluminio estruso, posizionati in orizzontale ad interasse equivalente al modulo dei pannelli.
WC6
+ INFO

wc7 covering
Pannello bordo tipo COVERING WC7
Installato su una struttura di sostegno primaria con montanti a “C” d’acciaio zincato dello spessore di 0,6 mm posizionati in verticale ad interasse di 600 mm e guide ad “U” d’acciaio zincato dello spessore di 0,6 mm; struttura di sostegno secondaria nascosta con profili tipo PP1007 (per Sherwood e Acoustik Plus) e PP1007 (per Soundwood) d’alluminio estruso, posizionati in orizzontale ad interasse equivalente al modulo dei pannelli.
WC7
+ INFO
CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.