CERCA
Pavimenti Tecnici Sopraelevati
tecnologia, ispezionabilità e libertà progettuale.

100% made in Italy, elaborati in oltre 30 anni di confronto con i progettisti di 70 paesi nel mondo, i sistemi integrati Raised Access Floors CBI Europe risolvono tutte le problematiche legate all’incompatibilità tra must strutturali e le continue metamorfosi richieste dall’evoluzione tecnologica, l’ecosostenibilità e la vivibilità degli ambienti.

→ leggi tutto
 La divisione Pavimenti Tecnici Sopraelevati di CBI Europe ha una capacità produttiva di oltre 1.000.000 di m2 ogni anno.

I nostri pavimenti tecnici sopraelevati sono realizzati con sistemi modulari standard, resistenti, durevoli, maneggevoli, facili e veloci da installare, ispezionabili, certificati, ecosostenibili e destinati all’allestimento di interni di nuova generazione. Grazie alla ricerca estetica e alla natura tecnologicamente avanzata garantiscono molti vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali:

Realizzare interni flessibili, confortevoli e contemporanei e socialmente responsabili  › Ottenere punteggi per la certificazione Leed  › Velocizzare i tempi di consegna del cantiere  › Contenere i costi di manodopera e manutenzione  › 100% ispezionabilità degli impianti  › Integrare con sistemi avanzati di climatizzazione, domotica e illuminazione  › Preventivare precisamente il costo dell’investimento

 

I pannelli pronti da installare Factory Finished, accessibili e ispezionabili, in dimensione 600x600 mm, mettono a disposizione di ogni possibile esigenza tecnica ed estetica un’ampissima gamma di materiali e finiture: ceramica, marmo, granito, legno, bambú, vetro, laminati, gomma, linoleum. 

 

I Bare Panels CBI Europe, pannelli in conglomerato ligneo o pannelli in solfato di calcio, sono disponibili completamente incapsulati in acciaio, con laminatura di alluminio e - solo in solfato - con sistema ton­gue&gro­ove. 100% ispezionabili, sono la soluzione ideale per gli edifici da consegnare omologati alla committenza prima che ne venga definita la destinazione finale: ogni pannello può infatti essere rivestito successivamente alla posa, scegliendo tra tutte le finiture disponibili sul mercato.
Perfetti per ogni tipo di progettazione, sempre disponibili a magazzino, coniugano performance tecnica, sicurezza e velocità di installazione.

 

DOVE realizzazioni o ristrutturazioni di uffici, banche, centrali di controllo, sale quadri, ospedali, abitazioni residenziali e locali pubblici.

 

COME con strutture sopraelevate tecnologicamente avanzate e pannelli accessibili ed ispezionabili in varie tipologie e finiture.

 

PERCHÉ versatile, tecnologico, ecosostenibile, facile da installare ed accessibile in qualsiasi momento, il sistema integrato pavimenti tecnici sopraelevati Floors è la giusta risposta per ogni tipo di esigenza realizzativa e progettuale.

↑ comprimi testo
FACTORY FINISHED PANELS
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / HARD COVERINGS
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / SOFT COVERINGS
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / HARD COVERINGS
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / SOFT COVERINGS
BARE PANELS
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / SEMI-INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / SEMI-INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / TONGUE & GROOVE
SPECIAL PANELS
    video
    referenze
    ADCO headquarter, Abu Dhabi
    B23 Office Park Project, Belgrade
    CAMPUS 6.2 · 6.3, Bucharest
    Campus 6.1 Office Tower, Bucharest
    Campus Palmas Altas, Sevilla
    Famfa Oil Tower, Lagos
    Lusail Office Tower (COM 18), Lusail
    Magnum business center, Kaunas
    One Tower · One Floreasca City, Bucarest
    Qatar Petroleum District Qpd Tower 10, Qatar
    Serafico 200, Roma
    Swan Office Park, Bucharest
    Technological center ELES II,
    Tiriac Tower, Bucharest
    University of Nicosia, Cyprus
    CONDIVIDI
     
    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.