CERCA
Pavimenti Tecnici Sopraelevati
tecnologia, ispezionabilità e libertà progettuale.

100% made in Italy, elaborati in oltre 30 anni di confronto con i progettisti di 70 paesi nel mondo, i sistemi integrati Raised Access Floors CBI Europe risolvono tutte le problematiche legate all’incompatibilità tra must strutturali e le continue metamorfosi richieste dall’evoluzione tecnologica, l’ecosostenibilità e la vivibilità degli ambienti.

→ leggi tutto
 La divisione Pavimenti Tecnici Sopraelevati di CBI Europe ha una capacità produttiva di oltre 1.000.000 di m2 ogni anno.

I nostri pavimenti tecnici sopraelevati sono realizzati con sistemi modulari standard, resistenti, durevoli, maneggevoli, facili e veloci da installare, ispezionabili, certificati, ecosostenibili e destinati all’allestimento di interni di nuova generazione. Grazie alla ricerca estetica e alla natura tecnologicamente avanzata garantiscono molti vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali:

Realizzare interni flessibili, confortevoli e contemporanei e socialmente responsabili  › Ottenere punteggi per la certificazione Leed  › Velocizzare i tempi di consegna del cantiere  › Contenere i costi di manodopera e manutenzione  › 100% ispezionabilità degli impianti  › Integrare con sistemi avanzati di climatizzazione, domotica e illuminazione  › Preventivare precisamente il costo dell’investimento

 

I pannelli pronti da installare Factory Finished, accessibili e ispezionabili, in dimensione 600x600 mm, mettono a disposizione di ogni possibile esigenza tecnica ed estetica un’ampissima gamma di materiali e finiture: ceramica, marmo, granito, legno, bambú, vetro, laminati, gomma, linoleum. 

 

I Bare Panels CBI Europe, pannelli in conglomerato ligneo o pannelli in solfato di calcio, sono disponibili completamente incapsulati in acciaio, con laminatura di alluminio e - solo in solfato - con sistema ton­gue&gro­ove. 100% ispezionabili, sono la soluzione ideale per gli edifici da consegnare omologati alla committenza prima che ne venga definita la destinazione finale: ogni pannello può infatti essere rivestito successivamente alla posa, scegliendo tra tutte le finiture disponibili sul mercato.
Perfetti per ogni tipo di progettazione, sempre disponibili a magazzino, coniugano performance tecnica, sicurezza e velocità di installazione.

 

DOVE realizzazioni o ristrutturazioni di uffici, banche, centrali di controllo, sale quadri, ospedali, abitazioni residenziali e locali pubblici.

 

COME con strutture sopraelevate tecnologicamente avanzate e pannelli accessibili ed ispezionabili in varie tipologie e finiture.

 

PERCHÉ versatile, tecnologico, ecosostenibile, facile da installare ed accessibile in qualsiasi momento, il sistema integrato pavimenti tecnici sopraelevati Floors è la giusta risposta per ogni tipo di esigenza realizzativa e progettuale.

↑ comprimi testo
FACTORY FINISHED PANELS
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / HARD COVERINGS
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / SOFT COVERINGS
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / HARD COVERINGS
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / SOFT COVERINGS
BARE PANELS
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN CONGLOMERATO DI LEGNO / SEMI-INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / SEMI-INCAPSULATO IN ACCIAIO
  • PANNELLI IN SOLFATO DI CALCIO / TONGUE & GROOVE
SPECIAL PANELS
    video
    referenze
    ADCO headquarter, Abu Dhabi
    Afi Tech Park Phase 2, Bucharest
    B23 Office Park Project, Belgrade
    CAMPUS 6.2 · 6.3, Bucharest
    Campus 6.1 Office Tower, Bucharest
    Campus Palmas Altas, Sevilla
    Famfa Oil Tower, Lagos
    Lusail Office Tower (COM 18), Lusail
    Magnum business center, Kaunas
    One Cotroceni Park, Bucharest
    One Tower · One Floreasca City, Bucarest
    Qatar Petroleum District Qpd Tower 10, Qatar
    Swan Office Park, Bucharest
    Tiriac Tower, Bucharest
    University of Nicosia, Cyprus
    CONDIVIDI
     
    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.