CERCA
» referenze
Globalworth Square, Bucharest
prodotti pavimenti tecnici sopraelevati nazione romania

Globalworth Square
giugno/settembre 2021
Bucharest, Romania

prodotto installato
Pavimenti tecnici sopraelevati
· Pannelli in solfato di calcio semi-incapsulato in acciaio
dimensioni: 600x600x28 mm
superficie: 21.000 mq
· Piedini regolabili
CBI 05, f16, 83/130 mm + CBI 04, f16, 61/90 mm
quantità: 70.000 pz
CBI28S, pannello in solfato di calcio semi-incapsulato in acciao 

Globalworth Square è un progetto molto ambizioso, concepito come un business hub focalizzato sull'innovazione e l'efficienza. In particolare, Globalworth Square utilizzerà un sistema geotermico sotto la fondazione, in grado di ridurre considerevolmente i costi di raffreddamento e riscaldamento dell'intero edificio. Una parte importante del consumo energetico sarà fornita dal tetto fotovoltaico.

La tecnologia è nel DNA di Globalworth e, di conseguenza il progetto è incentrato sull'innovazione e l'efficienza, Globalworth Square sarà uno degli uffici più tecnologici in Romania. 
Insieme alla tecnologia e al comfort, l'igiene. La tecnologia touchless è stata adottata in tutti i servizi igienici attraverso dispositivi IR mentre l'accesso all'edificio e agli spazi per uffici sarà disponibile attraverso le tecnologie Blue-tooth e NFC. Inoltre, si otterrà la massima qualità dell'aria nell'edificio poiché le unità di trattamento dell'aria saranno dotate sia di umidificazione integrata che di un'innovativa disinfezione dell'aria che garantisce l'introduzione di aria fresca priva di germi all'umidità ottimale.

ps-af.facebook.com/globalworth

CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.