CERCA
» referenze
Trident Business Park Phase 1, Malta
prodotti pavimenti tecnici sopraelevati nazione malta

Trident Business Park Phase 1
luglio/settembre 2021 · work in progress
Malta

prodotto installato
Pavimenti tecnici sopraelevati
· Pannelli in solfato di calcio incapsulati in acciaio
dimensione: 600x600x31 mm
superficie: 8500 mq
· Piedini regolabili 
CBI 08, f16, 250/390 mm + guarnizione
quantità: 28.000 pcs
traversa 536/a, clip on, 25x30x1 mm + guarnizione
quantità: 47.500 pcs
CBH/S pannelli in solfato di calcio incapsulati in acciaio

Trident Park è uno straordinario progetto di rigenerazione su larga scala, che vedrà uno dei migliori edifici industriali del 20 ° secolo di Malta trasformato in un fiorente e vibrante campus di uffici verdi e una destinazione commerciale di livello mondiale. Situato nel cuore dell'emergente Central Business District sul sito dello storico ex birrificio Farsons, la vision di questa prestigiosa riqualificazione è quella di creare un ambiente di lavoro esemplare in cui le imprese possano prosperare ed eccellere. 
Situato di fronte allo storico acquedotto Wignacourt del 17 ° secolo e ispirato al carattere tradizionale dei palazzi maltesi, la riqualificazione consisterà in sette blocchi di uffici a schiera a bassa densità e altezza, che saranno tutti intersecati da rigogliosi giardini, cortili e terrazze. Progettato per soddisfare i più severi codici ambientali e progettato per ottenere la certificazione BREEAM Excellent, l'ethos di questa riqualificazione unica nel suo genere è stato quello di ottimizzare l'illuminazione naturale e la ventilazione, riducendo al minimo l'impronta di carbonio per creare un vero campus di uffici verdi e una destinazione aziendale di livello mondiale.

ps-af.facebook.com/tridentpark
ps-af.facebook.com/tridentpark/videos/trident-park-drone-video

CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.